Come funziona
Photobooth Party?

Pensiamo a tutto noi!

Una volta scelto di avere PhotoboothParty al vostro matrimonio voi non dovrete
pensare ad altro perchè si occuperanno di tutto i nostri incaricati!

Come funziona?

Una volta scelto di avere PhotoboothParty al vostro matrimonio voi non dovrete
pensare ad altro perché si occuperanno di tutto i nostri incaricati.

Assieme a voi sceglieremo un
orario di inizio del servizio e circa un’ora prima allestiremo la cabina, lo sfondo e gli accessori in
modo tale che, una volta arrivati in location, troverete già tutto pronto per scattare e divertirvi.

La cabina richiede uno spazio di circa 3 mt x 3 mt dove verrà posizionato il totem fotografico, lo sfondo se scelto, gli accessori e dove ci sarà lo spazio necessario per mettersi in posa. 

Assieme a voi e ai responsabili della location durante l’organizzazione i giorni prima vedremo dove posizionare la cabina. Per farla funzionare basterà una presa della corrente ma a questo voi non dovrete pensare perché saremo noi a organizzare la logistica!

Quanto spazio occupa il servizio

  • Area di ingombro: 3 x 3 mt
  • Cabina: 80 x 80 cm
  • Tavolino: 90 x 60 cm
  • Green Screen

Svolgimento della festa

Quando chiamarci per prenotare il servizio?

è sempre il momento giusto per prenotare PhotoboothParty!

Anche se c’è da dire che purtroppo la disponibilità non è infinita per cui prima chiamerete e più
saremo certi di avere disponibilità di date.

e durante il servizio?

per tutta la durata del servizio un operatore sarà sempre presente in location per spiegare il funzionamento della cabina a chi non dovesse conoscerlo e per qualunque esigenza possa esserci durante il servizio.

“è sempre il momento giusto per chiamare! Infatti, prima si chiama e prima ci si aggiudica la data!”

Completa con stile il tuo party di matrimonio!

“Chiamaci ora per prenotare la tua Cabina fotografica, il tocco finale per la tua festa. Lasciare un ricordo stampato ai tuoi invitati è quel tocco di stile che completa il tutto!“